Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco: incroci di mercato e guida TV

Probabili formazioni e ultime sulla sfida tra gli uomini di Zidane e quelli di Heynckes

CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI GUIDA TV/ Tanta attesa per Real Madrid-Bayern Monaco, la semifinale di ritorno di Champions League dal quale uscirà il nome della prima finalista di Kiev. Secondo round di quella che è diventata ormai una superclassica del calcio europeo. All'andata, sei giorni fa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, i 'Blancos' campioni d'Europa  in carica sono riusciti a vincere in rimonta: dopo il gol iniziale di Kimmich che aveva portato avanti i padroni di casa, sono arrivati quelli di Marcelo e Asensio che hanno regalato la vittoria agli uomini di Zidane. Per raggiungere la terza finale di Champions consecuvita (impresa riuscita al Milan di Fabio Capello e alla Juventus di Marcello Lippi) il Real ha due risultati a disposizione questa sera: la vittoria e il pareggio. Ecco tutte le ultime notizie su Real Madrid-Bayern Monaco, dalle probabili formazioni agli incroci di mercato fino alla guida tv.

Real Madrid-Bayern Monaco: bavaresi in emergenza

Bayern Monaco in emegergenza in vista della sfida di stasera al 'Bernabeu'. Il tecnico Jupp Heynckes deve fare a meno di Neuer, Vidal, Coman, Boateng e Robben. Gli ultimi due si sono infortunati proprio durante la gara di andata e le loro sostituzioni forzate hanno influenzato negativamente il risultato finale. I tedeschi si schiereranno con il 4-2-3-1: davanti a Urleich, difesa a quattro formata da Kimmich, Sule, Hummels e Alaba; Thiago Alcantara e Javi Martinez a centrocampo, Lewandowski unica punta supportata da Muller, James Rodriguez e Ribery.
Zidane sembra intenzionato a proporre un 4-3-3 con Nacho nel ruolo di terzino destro al posto dell'infortunato Carvajal, Varane e Sergio Ramos al centro e Marcelo a sinistra. Tris intoccabile a centrocampo con Modric, Casemiro e Vazquez. Avanti, tridente formato da Lucas Vazquez, Cristiano Ronaldo e Asensio.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio.
Allenatore: Zidane.
Indisponibili: Carvajal. 
Squalificati e diffidati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.
Allenatore: Heynckes
Indisponibili: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. 
Squalificati e diffidati: nessuno.
Arbitro: Cakir (Turchia)

Calciomercato, da Lewandowski a Bale e Salah: incroci Real Madrid-Bayern Monaco

Real Madrid-Bayern Monaco si gioca anche sul tavolo del calciomercato. Le due big d'Europa sono state spesso protagonista di molti affari: Robben, Xabi Alonso, Kroos e James Rodriguez (solo per citarne alcuni) sono passati dall'una all'altra maglia negli ultimi anni. Tra i bavaresi ci sono almeno tre obiettivi dei 'Blancos': Boateng, Alaba e Lewandowski. Per il difensore tedesco e il terzino austriaco, il Bayern è sempre riuscito a respingere ogni attacco e dovrebbero restare anche in vista della prossima stagione. Discorso diverso per il bomber polacco: il Real è pronto a sborsare 60 milioni di euro per Lewandowski che già nei mesi scorsi avrebbe accolto positivamente un suo possibile trasferimento in Spagna. Il piano del Real è quello di allestire un tridente da sogno, mettendo insieme Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Salah. In uscita Benzema e Bale: i due hanno estimatori in Premier (Arsenal e Manchester United) e in Ligue 1 (Paris Saint-Germain) ma anche il Bayern potrebbe decidere di farci un pensierino.

Bayern Monaco-Real Madrid: diretta TV e streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco (successo 2-1 di 'Blancos' nella gara di andata disputatasi all''Allianz Arena') verrà trasmessa da 'Premium Sport', ma sarà visibile anche in chiaro ai non abbonati su Canale 5: il calcio di inizio ci sarà alle ore 20.45. Il match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, pc e tablet grazie all'applicazione 'Premium Play' e al sito internet di 'Sport Mediaset'. La partita potrà essere seguita in diretta testuale pure su Calciomercato.it e la nostra app.

Impostazioni privacy