Lazio-Samp%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BVittoria+importante%26%238221%3B.+Poi+annuncia+il+futuro
calciomercatoit
/2018/04/22/lazio-samp-inzaghi-vittoria-importante-poi-annuncia-il-futuro/amp/

Lazio-Samp, Inzaghi: “Vittoria importante”. Poi annuncia il futuro

Il tecnico ha parlato dopo il 4 a 0 rifilato ai blucerchiati

LAZIO SAMPDORIA INZAGHI / Simone Inzaghi soddisfatto per la roboante vittoria della sua Lazio nella gara odierna contro la Sampdoria. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono stati bravissimi i ragazzi, non era semplice contro un buonisimo avversario. Abbiamo perso Parolo ma Lulic ha fatto la mezzala nel migliore dei modi. Abbiamo vinto una partita importante meritandola davanti a un grande pubblico – spiega ai microfoni di 'Premium Sport' –  Lamentele per le sostituzioni? E' normale che i giocatori vogliano giocare sempre. Sono contento di Nani, che deve essere da esempio per la squadra: è entrato nel migliroe dei modi, è quello che voglio da chi entra dopo. Lazio-Inter decisiva? Ci aspettano quattro partite che non saranno semplici, abbiamo fato due ottime gare contro Lazio e Samp, ora c'è il Torino e cercheremo di fare il massimo. La Roma avrà partite difficili come l'Inter: dovremo cercare di fare le cose fatte bene sperando di lasciarne dietro qualcuno. Liverpool-Roma? Guarderò la partita coi miei figli senza tifare”.

ATTACCO DA RECORD – “Ci troviamo lì non a caso, ce lo siamo meritati. Adesso è una corsa, le altre stanno andando forti. Noi ci abbiamo creduto fin dal ritiro, ci giocheremo queste ultime partite che mancano. Prossimo record? Noi vorremmo continuare a rimanere nelle prime quattro. Sappiamo che è difficile, abbiamo altre grandissime squadre che se la stanno giocando con noi, ma daremo tutto per farcela”.

IMMOBILE – “Può battere i 36 gol di Higuain? Me lo auguro, mancano quattro partite e Immobile ci ha abituati a grandi cose. Lui è uno dei nostri leader e sta facendo cose grandissime: è uno di quelli che ha giocato più di tutti, sono sicuro che potrà aiutarci nelle partite che mancano”.

FUTURO – “Per quanto riguarda il futuro, ci sono queste quattro partite da fare al massimo. Siamo concentrati, dovremo cercare di preparare al megio le partite. Questi due giorni è giusto riposare, da mercoledì penseremo al Torino. Futuro dipende dalla classifica? Ho un contratto di due anni, sto benissimo e sono orgoglioso di essere qui. Penso di rimanere qui e di farlo a lungo”.

Mario D'Amiano

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago