CALCIOMERCATO INTER ICARDI PERISIC/ Icardi e Perisic non sono stati convocati per Genoa-Inter: i due giocatori nerazzurri sono out a causa di problemi fisici e non prenderanno parte alla trasferta in terra ligure. Una doppia assenza che costringerà Luciano Spalletti a rivedere i propri piani sulla formazione titolare da mandare in campo. Mentre il tecnico prepara le alternative per domani, in casa nerazzurra ci si interroga sul futuro delle due stelle, sempre al centro di numerose voci di mercato.
Non è escluso che al termine della stagione, a prescindere dal raggiungimento del piazzamento in Champions League, l'Inter non decida di privarsi di uno tra Mauro Icardi e Ivan Perisic. L'attaccante argentino è legato ai nerazzurri da una clausola rescissoria del valore di 110 milioni di euro. La volontà della società è quella di alzarla e far firmare al giocatore un rinnovo di contratto. L'Inter propone un ritocco dell'ingaggio da 5,5 milioni di euro fino a 6,5 milioni di euro, mentre la richiesta del suo entourage è di 8 milioni di euro. Una distanza che andrà colmata da qui a giugno, onde scoraggiare le pretendenti, Real Madrid su tutte. In ogni caso, l'Inter ha già bloccato Lautaro Martinez: sarà lui l'erede di Icardi in caso di partenza.
Discorso diverso per Ivan Perisic. Il croato è uno dei giocatori più bersagliati dalla tifoseria nelle ultime settimane. Il suo rendimento, rispetto alla prima parte della stagione, è in netto calo e se dovesse continuare così, potrebbe giustificare una cessione a giugno. La scorsa estate, l'Inter ha respinto le offerte del Manchester United, pronto a tornare alla carica al termine del campionato. Oltre ai 'Red Devils', anche il Bayern Monaco ha messo nel mirino Perisic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…