Calciomercato+Serie+A%2C+ESCLUSIVO%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ostacolo+per+Aaron+Martin
calciomercatoit
/2018/01/03/calciomercato-serie-a-esclusivo-ce-un-ostacolo-per-aaron-martin/amp/

Calciomercato Serie A, ESCLUSIVO: c’è un ostacolo per Aaron Martin

Il giovane terzino sinistro dell’Espanyol è finito nel mirino di alcuni club italiani

CALCIOMERCATO SERIE A AARON MARTIN CARICOL ESPANYOL – Nonostante le molti voci sul suo futuro e la giovanissima età, Aaron Martin Caricol continua a giocare come un veterano incurante delle indiscrezioni che circolano con insistenza da alcuni mesi. Il 20enne terzino sinistro dell'Espanyol e della Nazionale spagnola Under 21 viene, infatti, accostato con insistenza al Napoli di Maurizio Sarri, a caccia di un rinforzo dopo il grave infortunio patito da Faouzi Ghoulam al ginocchio che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche mese. Chiaramente, il direttore sportivo dei campani Giuntoli sta valutando anche altre piste: una di queste porta a Mohamed Fares, 21enne polivalente mancino del Verona sponsorizzato dal connazionale Ghoulam. In ogni caso, come riportato dalla nostra redazione nel mese scorso, per Aaron Martin Caricol si sono mosse altre società italiane, oltre a club spagnoli, inglesi e tedeschi. Il suo attuale allenatore, Quique Sanchez Flores, non ha però intenzione di privarsi del calciatore, così come la posizione del club catalano è chiara e rappresenta un ostacolo importante, soprattutto per i club della serie A.

Calciomercato Serie A, l'Espanyol non molla Aaron Martin Caricol. A meno che…

Se alcune settimane fa, l'Espanyol sembrava pronto a trattare con le società interessate a Martin Caricol per lasciarlo partire già in questa finestra di mercato, adesso pare aver cambiato idea. Nel contratto del calciatore, in scadenza il 30 giugno 2022, è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'Espanyol lascerà partire Aaron Martin Caricol solo a fronte del pagamento dell'intera clausola. Come dicevamo, ostacolo certamente importante per le società nostrane che, solitamente, a gennaio non fanno investimenti così onerosi, anche per questioni di bilancio. In ogni caso, i colloqui con i club interessati, italiani e non, continuano e nei prossimi dieci giorni potrebbero arrivare novità interessanti, in un senso o nell'altro. Ma il vincolo della clausola rescissoria resta, questo comporterà una prima scrematura tra le pretendenti al giovane mancino di Montmeló.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago