Calciomercato Inter, tra Verdi e Mkhitaryan è sprint Bernard

La società nerazzurra cerca rinforzi tra trequarti e attacco

CALCIOMERCATO INTER BERNARD / Il 3 gennaio, giorno della riapertura del calciomercato per la sessione invernale, si avvicina e una delle priorità del calciomercato Inter resta l'acquisto di un esterno che possa alternarsi con Perisic e Candreva sulle fasce. Secondo 'Tuttosport', il nome 'nuovo' nella lista dei possibili acquisti è quello di Bernard, esterno sinistro (ma destro di piede) brasiliano in scadenza di contratto a giugno con lo Shakhtar Donetsk e in possesso di passaporto comunitario.

Il nome di Bernard mette d'accordo Sabatini (che avrebbe voluto già acquistarlo ai tempi della Roma) e Ausilio (che lo ha inseguito per l'Inter in passato). Originariamente selezionato come possibile acquisto dello Jiangsu (sempre di proprietà Suning), il profilo del brasiliano è spuntato ora anche in casa Inter. L'Hebei, in Cina, ha messo sul piatto 10 milioni per il cartellino e ha presentato la sua proposta anche all'entourage del giocatore. Problemi di tesseramento legati al numero dei calciatori 'stranieri' in Cina, però, frenano l'Hebei e danno speranza all'Inter.

Quello di Bernard non è l'unico nome sul taccuino degli uomini mercato interisti: piacciono sempre Simone Verdi del Bologna e Gerard Deulofeu del Barcellona, mentre per la trequarti resta in piedi la pista Mkhitaryan. in 'rotta' col Manchester United.

Impostazioni privacy