Calciomercato Fiorentina, Corvino: “A gennaio faremo qualcosa se…”

Il dg viola ha parlato anche delle situazioni contrattuali di Badelj e Astori

CALCIOMERCATO FIORENTINA CORVINO / “Abbiamo cambiato tanto, ci vorrebbe continuità. Quando si inizia un ciclo nuovo, si va avanti tra alti e bassi”. Questo è il messaggio lanciato da Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ai tifosi attraverso le colonne de 'La Nazione'. Il dirigente viola ha poi toccato diverse tematiche di calciomercato:

VOLTI NUOVI – “Siamo ripartiti da quei giocatori che con piacere sono rimasti come Sportiello e Astori accanto al quale abbiamo messo Pezzella. Abbiamo preso un giovane come Milenkovic e un giocatore di sicuro valore come Hugo che è stato pagato 8 milioni, vale questi soldi. Accanto a Badelj abbiamo inserito Veretout e Benassi, come esterni abbiamo Chiesa e Thereau, al posto di Kalinic abbiamo puntato su Simeone che è di sicuro affidamento”.

MERCATO GENNAIO –  “E' sempre stato avaro, non concede molto, si farà fatica come la faranno le altre squadre. Le occasioni che ci saranno dovranno essere colte quando si presenteranno”.

RINNOVO CHIESA – “Abbiamo ritenuto doveroso aumentare il suo ingaggio”.

CONTRATTO BADELJ-ASTORI – “Badelj sa benissimo che siamo pronti per presentargli la proposta di rinnovo, dovrà essere lui a dirmi quando vorrà parlarne. Astori? Vedremo, c’è ancora tempo perché l’accordo è lontano dalla scadenza, ci sono altre priorità”.

RISCATTO PEZZELLA –  “I tempi per il riscatto sono stati fissati a giugno, c’è molta chiarezza”.

Impostazioni privacy