Calciomercato Milan, ‘dopo Montella’: sprint Mazzarri-Paulo Sousa

L’allenatore rossonero rischia grosso tra Chievo e Juventus

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA / Il pareggio casalingo rimediato dal Milan contro il Genoa ha complicato ulteriormente la posizione di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, nonostante sul risultato abbia influito in maniera decisiva l'espulsione rimediata al 25' da capitan Bonucci. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', in caso di ribaltone, il primo nome sulla lista sarebbe quello di Paulo Sousa, ma tale scenario è smentito con forza dal club. L'obiettivo della società sarebbe quello di continuare con Montella, come 'certificato' dal vertice tra Fassone, Mirabelli e l'allenatore andato in scena ieri dopo il match. Lo stesso Fassone, dopo la partita, ha ribadito ai giocatori che Montella è e resterà il loro allenatore.

Il 'Corriere dello Sport' disegna uno scenario diverso: all'orizzonte, secondo il quotidiano, per il 'dopo Montella' si profilerebbe all'orizzonte un ritorno a Milano di Walter Mazzarri, già allenatore dell'Inter in passato. Paulo Sousa, qui, rappresenta l'alternativa al tecnico livornese.

Per il futuro dell'Aeroplanino saranno decisive le sfide contro Chievo e Juventus. La candidatura di Gattuso, ad oggi, resta sullo sfondo rispetto alle altre due alternative: già in estate Mirabelli aveva preparato il 'piano B' Gattuso per Montella.

Impostazioni privacy