Calciomercato Napoli, Insigne: “Qui a vita? Lo spero. L’Inter…”

L’attaccante partenopeo ha parlato del suo futuro

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE / L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato del suo futuro (e non solo) nel corso di una lunga intervista al 'Corriere dello Sport':

FUTURO – “Io al Napoli a vita come Maldini, Del Piero e Totti? Lo spero perché ho sempre desiderato indossare questa maglia per tutta la vita. Poi si sa che non dipende solo dal calciatore, ma dalla società. Per ora ho rinnovato un contratto di 5 anni col Napoli, sto bene così, penso a giocare nel modo migliore il prossimo campionato. Desidero rimanere il più a lungo possibile nella squadra dove mi sono formato e per il quale il cuore mi palpita”.

RETROSCENA – “Quando ero alla scuola ho fatto vari provini, prima col Torino e poi con l'Inter. Venivo sempre scartato perché dicevo che ero bassino. Poi l'ex direttore del settore giovanile del Napoli Peppe Santoro mi ha portato qua. Avevo undici anni”.

SCUDETTO – “Io non penso manchi tanto al Napoli per lo Scudetto. La cosa importante è che fino ad ora non è andato via nessuno e spero che rimarremo tutti per fare un grando campionato”.

HIGUAIN – “Ci sentiamo ogni tanto, ma non è che avessimo un grande rapporto. Io, essendo di Napoli e avendo qua amici e famiglia, non frequento tanto i compagni”.

NAPOLI CITTA' – “A qualche giocatore che a volte ha rifiutato di venire qua perché la città non è tranquilla, vorrrei dire che si sbaglia perché Napoli ti dà tanto, è una città bellissima. Bisogna viverla”.

Impostazioni privacy