Calciomercato Napoli, Berenguer-Rulli: Giuntoli a Madrid

Il direttore sportivo azzurro proverà a chiudere il doppio colpo a breve

CALCIOMERCATO NAPOLI RULLI BERENGUER / Nella giornata di domani il presidente del Napoli, De Laurentiis, è atteso a Dimaro. La sua partenza è stata rimandata di qualche giorno, non aggregandosi da subito al resto della squadra, per poter seguire da vicino gli sviluppi del calciomercato. Con la trattativa per Mario Rui che pare ormai conclusa, con Strinic che va allontanandosi dalla rosa di Sarri, ci sono altre due piste calde per i partenopei. 

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Giuntoli è atteso a Madrid, così da presentarsi a due appuntamenti chiave, con i dirigenti dell'Osasuna e della Real Sociedad. L'obiettivo è quello di concludere la trattativa già avviata per Berenguer ma, allo stesso tempo, convincere Rulli ad accettare il Napoli. Il portiere è preoccupato dal possibile scarso minutaggio in azzurro, nella stagione che porterà al Mondiale. 

Lo stesso Giuntoli pare però aver parlato con Reina, garantendogli un ruolo da titolare assoluto in questa prima fase di stagione, preliminari di Champions compresi, senza andare oltre con le previsioni. Nel caso arrivasse un secondo portiere molto competitivo, le gerarchie tra i pali non sarebbero poi così chiare. Con questa promessa, si potrebbe tentare l'affondo per Rulli che, in caso di approdo, avrebbe dinanzi a sé un futuro da titolare in azzurro, a partire dalla stagione 2018-19.

Impostazioni privacy