Calciomercato Milan, Fassone: “Donnarumma? In attesa di certezze”

L’Amministratore delegato ha parlato del mercato dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN FASSONE DONNARUMMA / Pomeriggio diverso per Marco Fassone. L'Amministratore delegato del Milan, accompagnato da Massimiliano Mirabelli, ha assistito alla finale degli Allievi Under 16, vinta dai rossoneri contro la Roma. L'Ad non poteva non fare il punto sull'argomento principale del calciomercato Milan di quest'ultimi giorni, il caso Donnarumma: “Non ci sono novità – ammette ai microfoni di 'Milan Tv' siamo in attesa e viaggiamo per essere al 3 di luglio con più certezze possibili”

NUOVI ARRIVI – Ma il calciomercato non si fermerà di certo al portiere. I rossoneri sono alla ricerca di nuovi rinforzi da affidare a Vincenzo Montella – “Faremo ancora qualcosa sul mercato – prosegue Fassone – Volevamo dare al mister una buona ossatura all'inizio del ritiro. Nonostante tutte le operazioni, il mercato non è nemmeno iniziato perchè parte dal 1 luglio e ci sarà tempo per completare e rivedere”.

 

Milan, Fassone: “le giovanili sono il futuro”

Fassone parla dell'importanze del settore giovanile per una squadra come il Milan: “Le società viaggiano come un ciclo, il settore giovanile è la parte più importante, visto che è da questa area che crescono i ragazzi che diventano il futuro del Milan. Il tutto viene poi completato dalle attività di mercato, grazie anche al nostro direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, e a un insieme di cose, che devono funzionare all’unisono, per ottenere i risultati”.

VITTORIA – “Sono molto contento. Avevo detto ai ragazzi che già eravamo orgogliosi prima della partita. Sotto questo sole, con questo caldo così cocente, aver resitito e aver portato a casa questo trionfo inaspettato ci riempie di gioia”.

Impostazioni privacy