Juventus-Real Madrid, possibilità rigori: Allegri ha già scelto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Nell’ipotesi che si vada oltre i supplementari, il tecnico bianconero ha deciso di affidarsi a una ‘formazione’ completamente straniera

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS REAL MADRID RIGORISTI / Tra poche ore ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Real Madrid, l'attesissima gara che mette in palio la Champions League. Una sfida che vale una stagione, da ambo le parti: la 'Vecchia Signora' persegue il sogno Triplete, i 'Blancos' puntano al secondo successo di fila. Un match da non fallire, ecco perché entrambi i tecnici hanno studiato ogni minimo dettaglio, in modo da non farsi impreparati di fronte ad ogni possibile evenienza.

Come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', nell'ipotesi che la partita si protrarrà fino alla lotteria dei calci di rigore Massimiliano Allegri ha già scelto il suo quintetto. Si tratta di una 'formazione' completamente straniera: Dybala, Higuain, Pjanic, Dani Alves e Khedira. Anche Zidane ha le idee chiare sotto questo punto di vista: gli uomini deputati a presentarsi di fronti il dischetto saranno Cristiano Ronaldo, Ramos, Kroos, Modric e Benzema. Una decisione che potrebbe rivelarsi fondamentale dato che ultimi successi di entrambe nella competizione sono arrivati propri grazie ai penalty.