Juventus-Real Madrid, Zambrotta: “Dybala non è tra i primi al mondo”

L’ex terzino bianconero ha parlato alla vigilia della finale di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS REAL MADRID / Attesa spasmodica per Juventus e Real Madrid alla vigilia della finale di Champions League. Intercettato da 'Sky' davanti all'Hotel dei 'Blancos', Gialuca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ sempre un’atmosfera particolare, molto bella, c’è tanto entusiasmo. Non credo che il Real sottovaluti la Juve, quelle di Ronaldo penso siano parole per tenere alta la guardia. I bianconeri arrivano preparati ed hanno grande possibilità di vincere questa gara. Il Real può entrare nella storia quindi credo sia una finale molto equilibrata”.

LA JUVE – “In tre anni hanno fatto due finali di Champions, è leader in Italia e vuole esselo anche in Europa. Sono un gruppo unito, forte e compatto: questo è fondamentale. Finale del 2003? Sono due squadre diverse, due epoche diverse. Quella di Allegri ha battuto diversi record, è chiaro che la qualità rispetto a 15 anni fa è diversa: prima forse c’era più qualità più fuoriclasse, adesso un po’ meno, però credo che quella attuale e degli anni passati sia una grande Juve”.

I SINGOLI – “Dybala è un grande talento, cresce anno dopo anno, ma per diventare un numero uno al pari di Messi, Ronaldo, Del Piero, la strada è a ancora lunga. Deve lavorare giorno per giorno e diventare fondamentale in partite come queste e con la Nazionale. Buffon? Purtroppo ne ha perse due, ha una grande opportunità di vincerla. Farà di tutto sia lui e farà di tutto per mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Pronostico? Spero vinca la Juve, ma meglio non fare previsioni”.

Impostazioni privacy