CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: idea Grosso per il Bari

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Aglietti dice addio all’Ascoli

CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata caldissima nel calciomercato Serie B. A tenere banco in queste ultime ore le notizie che giungono da Bari ed Empoli: dall'interesse per Fabio Grosso come futuro allenatore dei biancorossi, all'idea Moreno Longo per la squadra toscana. Le notizie di calciomercato sono sempre più interessanti con il concludersi della stagione. Infatti, dopo essersi interessati a Roberto De Zerbi, che si è accordato col Las Palmas, e Massimo Oddo, il club pugliese avrebbe mirato l'attuale allenatore della Primavera della Juventus. Il puntare su un allenatore così giovane sta nel fatto che i biancorossi vorrebbero costruire una squadra giovane che possa col tempo crescere ed ambire a salire in Serie A

Idea Longo per l'Empoli, Aglietti dice addio all'Ascoli

All'Empoli brucia ancora molto l'incredibile retrocessione all'ultima giornata. L'obiettivo del club toscano ora è quello di risalire subito nella massima serie, ma sempre rispettando quelli che è la politica societaria, ovvero la crescita di giovani provenienti dal proprio vivavio o da quelli di altri club. Per questo motivo sarebbe interessata al tecnico della Pro Vercelli. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe già stato un contatto tra le parti, anche se non esiste una vera e propria trattativa in essere. Nei prossimi giorni si potrebbe avere qualche dettaglio in più. In questa stagione l'ex tecnico della Primavera del Torino ha dimostrato di sapere gestire una squadra fatta sia di giovani calciatori che da quelli di maggiore esperienza, raggiungendo una salvezza tranquilla attraverso un calcio piacevole. 

E' notizia anche di oggi l'addio di Alfredo Aglietti alla panchina dell’Ascoli. Con un comunicato apparso questa mattina sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’interruzione del rapporto di lavoro con il tecnico ex Entella, il vice Simone Masi e il preparatore atletico Daniele Sorbello. La società ha poi ringraziato tutto lo staff per la salvezza raggiunta. Si chiude così, dopo una sola stagione, il rapporto tra Aglietti e l’Ascoli: un rapporto che non era mai realmente decollato e che stava rischiando di concludersi già a dicembre quando il mister aveva presentato le dimissioni e la società le aveva respinte. 

Impostazioni privacy