Calciomercato Milan, Maiorino: “Il Napoli su De Sciglio. Insigne…”

L’ex direttore sportivo rossonero ha parlato dei possibili intrecci di mercato tra i rossoneri e gli azzurri

CALCIOMERCATO MILAN MAIORINO INSIGNE DE SCIGLIO SUSO / Rocco Maiorino torna a parlare. L'ex Direttore sportivo del Milan ha analizzato il calciomercato rossonero legato a due casi spinosi come Mattia De Sciglio, che sembra destinato a lasciare il club per trasferirsi alla Juventus, e Suso. Sul terzino rossonero, però, non sembrano esserci solo i bianconeri: “Mattia è un ottimo calciatore – ammette Maiorino ai microfoni di 'Si gonfia la rete' a 'Radio Crc' – E' richiesto da tanti club, l'anno scorso il Napoli l'ha chiesto, poi magari la dirigenza del Napoli ha trovato altre soluzioni, non so se esistano spiragli per una nuova trattativa”.

SUSO – Contrariamente al compagno, lo spagnolo dovrebbe continuare a far parte del nuovo Milan, nonostante la firma sul prolungamento non sia ancora arrivata – “Quando ero ancora al Milan già avevamo iniziato a parlare di rinnovo, la nuova società sono sicuro che completerà il lavoro”.

 

Calciomercato Milan, un vecchio sogno chiamato Insigne

Non è un segreto che in passato il calciomercato Milan sarebbe potuto ripartire da Insigne. L'attaccante, prima di firmare il rinnovo con il Napoli, è stato accostato con insistenza al club rossonero: “A chi non piacerebbe avere Insigne in squadra – prosegue Maiorino – In questo momento parliamo del calciatore italiano più determinante e con più talento, ha fatto bene a rinnovare con il Napoli, lui ha cucito addosso la napoletanità”.

 

Impostazioni privacy