Calciomercato Roma, UFFICIALE: De Rossi ha rinnovato!

Nuovo accordo con scadenza nel 2019 per il centrocampista dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO DE ROSSI / La Roma ha annunciato che Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2019, come possiamo apprendere dal sito ufficiale della società. Lo stesso capitano dei capitolini ha anche preso parte ad una diretta su Facebook dove ha risposto ad alcune domande dei tifosi, ed ovviamente ha parlato del nuovo accordo, News Roma della giornata: 

“I giornali ed i siti ci hanno un po' rovinato la sopresa negli ultimi giorni. Oggi era il giorno giusto per dirlo a tutti, visto che poi partiamo. Accontentiamoci di due anni per ora (scherza dopo una domanda, ndr). Totti? Ho provato a non piangere. Dopo aver perso Francesco Totti sarebbe stata una mazzata perdere un altro simbolo del 'romanismo' come me. Perderne due assieme sarebbe stato immeritato pe ri nostri tifosi, penso che Florenzi avrà modo di stare molti anni ancora. MI ha fa effetto non vederlo sulla panchina. Il mio ruolo cambia pochissimo, dopo Francesco ero comunque tra i più vecchi, ed ho sempre provato a portarmi il peso di questa famiglia sulle spalle. Dalle lacrime prenderemo forza”.

EREDITA' – “Eravamo d'accordo da quasi un mese, ma abbiamo deciso di non parlarne per lasciare tempo all'addio di Francesco. Dopo Strootman penso sia un rinnovo importante, abbiamo una base. Credo di essere un degno sostituto ed buon erede di Francesco: non dico a livello tecnico, ma come sentimenti”.

SPALLETTI – Il calciomercato ha portato lontano da Trigoria Spalletti, ma De Rossi non dimentica: “Non è un caso se quando è tornato lui sono tornato a giocare come so. Oggi non posso che dirgli grazie, nell'ultima stagione non avendo avuto infortuni ho giocato con continuità e sono felice”.

Impostazioni privacy