Calciomercato Milan, Montella: “Donnarumma? Ho la sua firma…”

Il tecnico rossonero: “Delofeu potrebbe tornare. Addio Totti emozionante”

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA / “Il bilancio della stagione è estremamente positivo, in una situazione non semplice è stato fatto un buon lavoro e migliorato il valore dei giocatori. Credo che i tifosi hanno visto quello che era mia intenzione proporre”. Così Vincenzo Montella a margine dell'incontro con gli sponsor del Milan a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ai cronisti presenti, come riporta 'pianetamilan.it', il tecnico dei rossoneri ha parlato a tutto tondo dal proprio futuro al rinnovo di Gigio Donnarumma, da Honda a Pasalic passando per l'addio di Francesco Totti fino alle ambizioni future.

TOTTI –  “Il suo addio è stato straordinario ed emozionante. La giornata di ieri vale più di molte coppe. Totti – che secondo la nostra redazione vorrebbe un ruolo più operativo per entrare a far parte della dirigenza della Roma, ndr – ha rinunciato a squadre importanti per vivere un momento così”.

DONNARUMMA – “L'altro giorno gli ho fatto fare una firma su un foglio bianco – ha scherzato Montella – quindi Io la sua firma ce l'ho…”.

DELOFEU – “In questi sei mesi è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità. Ora ci ha salutato, ma chissà che nel prossimo calciomercato non possa tornare al Milan”.

CONTRATTO – “Con la società c'è fiducia reciproca e ho ancora un contratto in essere” che scade fra un anno. Gli ultimi rumors di calciomercato Milan parlano di possibile rinnovo a breve fino al giugno 2019.

PASALIC – “E' cresciuto ma ha le qualità per migliorare ulteriormente. Rimane? Non solo, non è un nostro giocatore. Ci sono delle dinamiche di mercato da valutare”. Il croato, autore di un'ottima stagione, vuole restare in rossonero però al momento non è ancora partita una trattativa col Chelsea per il riscatto del suo cartellino.

HONDA – “Pur giocando poco ha dimostrato di essere un grande professionista. Con un gol e la fascia da capitano ha senz'altro chiuso nel migliore dei modi la sua avventura in rossonero“.

Calciomercato Milan, Montella: “Top player in attacco? Sono venuto qui per…”

“L'obiettivo della prossima stagione sarà il ritorno in Champions, anche se non sarà facile perché davanti a noi ci sono squadre importanti e ben attrezzate – ha detto Montella prima di chiudere con una battuta sui possibili arrivi in attacco (Morata è in cima alla lista): “La società conosce i miei pensieri, io posso solo fare delle valutazioni, mentre spetterà alla società fare le scelte. Davanti arriverà un big? Forse sono venuto qui per convincere gli sponsor a prenderne tre…”

 

 

Impostazioni privacy