Calciomercato Milan, è derby per Conti: l’Inter s’inserisce

I nerazzurri hanno chiesto informazioni. Inoltre c’è alla finestra anche il Chelsea di Conte

CALCIOMERCATO MILAN CONTI / Con il campionato che da domani potrà dirsi ufficialmente archiviato, Mirabelli e Fassone potranno concentrarsi sul calciomercato Milan, dando il via ufficialmente alla rinascita del club rossonero. I tifosi attendono l'ufficialità di Musacchio, con la dirigenza che ovviamente si muove su più fronti. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', è ormai questione di giorni per Kessie. Il suo trasferimento sarà a breve reso ufficiale ma, restando in casa Atalanta, non è un segreto l'interesse che c'è per Andrea Conti

Il difensore di Gasperini si è messo in mostra quest'anno e, oltre al Milan, anche il Napoli si è interessato a lui. Pare difficile però ipotizzare un suo trasferimento in azzurro, dove lotterebbe per un posto da titolare. L'opzione Milan, che continua dunque a puntare sui giovani, pare più percorribile, anche se al momento la trattativa vive una fase di stallo.

Calciomercato Milan, sfida con l'Inter per Conti

Dato il talento di Conti e le tante richieste, l'Atalanata vorrebbe monetizzare il più possibile, ben sapendo che il suo prossimo calciomercato sarà cruciale, dovendosi confrontare con le insidie dell'Europa League. La richiesta attualmente è di circa 25 milioni di euro per lasciar partire il classe '94, mentre l'offerta del Milan è ferma a quota 15. 

Non è da escludere che un accordo possa trovarsi a metà strada, anche se nelle ultime ore si è fatta avanti anche l'Inter, che ha chiesto informazioni sul giocatore e sullo stato della trattativa con il Milan. Inoltre su Conti resta vigile anche Conte, che lo vorrebbe al Chelsea.

Impostazioni privacy