Bologna-Juventus, Allegri: “Domani gioca Audero. Voglio restare”

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con gli emiliani

NEWS JUVENTUS/ Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita di campionato che vedrà la Juventus impegnata in casa del Bologna. Calciomercato.it segue per Voi in diretta le parole del tecnico bianconero. “Prima regola non farsi male? No, è giocare e cercare di vincere la partita. Non possiamo sapere cosa succederà, dobbiamo chiudere al meglio il campionato e poi ci prepareremo ad affrontare l'ultima partita della stagione. Io coinvolto nel rinnovo di Mandzukic? Sono contento per lui come già successo a Dybala. La Juventus ha mantenuto i campioni, quindi quando c'è da tenere i grandi giocatori non serve l'opinione dell'allenatore. Un commento su Totti? C'è da ringraziarlo per quello che ha fatto vedere fino a questo momento, in Italia e nel mondo. Totti è e rimarrà un pezzo della storia della Roma. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per questo passo importante”.

Juventus, Allegri: “Voglio restare ma deve chiamare la società”

“Marotta ha detto che farà di tutto per trattenere Allegri? Sono contento per le parole del direttore. Al momento non ci siamo incontrati e non lo faremo sicuramente neanche questa settimana, perché abbiamo Cardiff, la finale di Champions è come il Super Bowl. Ho un contratto fino al 2018, la società ha il diritto di chiamarmi o no, vedremo”.

“Perché ero così sicuro che Dybala avrebbe sbagliato il rigore a Doha? Perché il giorno prima non aveva provato i rigori” ha rivelato Allegri, protagonista delle News Juventus con la sua conferenza stampa. 

“Domani, in attacco, giocheranno: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini, tra Bonucci, Barzagli e Benatia ne giocheranno due. Giocherà Lichtseiner, credo Asamoah a sinistra e in mezzo Khedira rientrerà e partirà dal primo minuto perché devo vedere in che condizioni è. Manca l'ultimo pezzo devo vedere Marchisio. In porta, domani, gioca Audero”.

“Se l'esito della finale di Cardiff influenzerà il mio futuro? Assolutamente no. Io voglio restare, solo che dobbiamo vederci con la società”.

“Tutta la squadra ha fatto cose straordinarie. Dybala e Higuain sono cresciuti molto. Bonucci ha avuto una grande reazione dopo la tribuna con il Porto. Barzagli sembrava uno di vent'anni nella finale di Coppa Italia. Grandi uomini che hanno dato tanto alla società e ai tifosi”.

“Chiellini in dubbio per Cardiff? Dubbi per Cardiff non ce ne sono. Chiellini è diffidato in campionato e in caso di ammonizione salterebbe la Supercoppa Italiana”.

“Dove mi vedo tra cinque anni? Un'idea chiara ce l'ho, non lo dico adesso perché verrebbe fuori un pandemonio, ma credo che tra cinque anni la mia strada sarà completamente diversa rispetto a quella di ora”.

Impostazioni privacy