Napoli, Zielinski: “Credo nel 2° posto. Vogliamo lo Scudetto”

Il centrocampista ha parlato della stagione appena trascorsa

NAPOLI ZIELINSKI SCUDETTO / Tra le news Napoli importanti di quest'anno c'è certamente Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco – arrivato durante il calciomercato estivo dell'anno scorso – ha stupito tutto, diventando una pedina fondamentale di Maurizio Sarri. L'ex Empoli – intervistato da 'Radio Kiss Kiss' – ha parlato della stagione che si sta per concludere, credendo ancora nel secondo posto: “Siamo contenti per i record superati in questa stagione, ma vogliamo il secondo posto e abbiamo intenzione di crederci fino alla fine – ammette il calciatore – Dobbiamo andare a Genova per vincere, sperando che la Roma perda la propria gara. La stagione è sicuramente positiva: si poteva fare qualcosina in più, poiché abbiamo lasciato per strada alcuni punti importanti, ma siamo un ottimo gruppo e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno. Puntiamo a vincere lo Scudetto per questa città: sarebbe davvero un sogno per noi e per i tifosi. Potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro.

MILIK – “Ci darà una grossa mano e farà tanti goal nella prossima stagione. Idolo? Avevo in mente tanti calciatori come Zidane, Ronaldo e Ronaldinho. Anche Totti è una leggenda, lo ammiro molto”.

 

Napoli, amore a prima vista: Zielinski e la promessa ai tifosi

Piotr Zielinski guarda al futuro. Il centrocampista ha parlato del suo amore per la città e per la prossima stagione non si pone limiti: “Con questa squadra possiamo davvero battere tutti ne sono convinto. Mi ha colpito fin da subito il calore dei tifosi: la città è bellissima e vogliamo vincere lo Scudetto per la nostra gente; anche la mia fidanzata è ormai innamorata di Napoli. Nella prossima stagione cercherò di segnare di più per aiutare maggiormente la squadra”.

Impostazioni privacy