Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui

Pronta l’offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall’idea di un’asta

CALCIOMERCATO MILAN MORATA / La nuova dirigenza del Milan ha dovuto dare ampie garanzie d'investimento alla famiglia Berlusconi, prima ancora di giungere alla fase finale della trattativa. Garanzie che ora stanno per essere rispettate, con il prossimo calciomercato Milan che sarà cruciale. Con i rossoneri tornai in Europa, anche se resta da affrontare il preliminare di Europa League, e i tanto top player accostati alla rosa rossonera, i tifosi potranno ben presto affezionarsi a Li. 

Il vero gran colpo del calciomercato però doveva avvenire in attacco. Ottimi giocatori alle spalle e la punta di diamante nel reparto offensivo, con Aubameyang a far concorrenza a Morata. Alla fine è quest'ultimo che pare averla spuntata, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', convinto dalla proprosta economica da 7.5 milioni di euro a stagione. Mirabelli ha ottenuto il via libera dal Milan ma ora toccherà riuscire a convincere il Real Madrid a lasciar andare l'ex Juventus.

Calciomercato Milan, Montella pronto ad abbracciare Morata

Morata si giocherà la Champions League proprio contro gli ex compagni di squadra della Juve, in una stagione che non lo ha visto tra i protagonisti del Real ma, pur partendo spesso dalla panchina, lo spagnolo ha saputo mostrare tutto il proprio valore. Sono 20 i gol in stagione, con una media di una rete ogni 94'. 

Il Milan ha garantito a Fassone e Mirabelli un budget di 60 milioni per il solo attaccante del Real Madrid. La stessa cifra era stata messa a disposizione per Aubameyang, che però non aveva mostrato la stessa voglia di tornare in Italia. 

Le incognite però restano. Morata ha già accettato di vestire un'altra maglia in serie A che non sia quella della Juventus ma per lui le offerte non mancano. Florenzino Perez potrebbe quindi lasciarsi tentare da un'asta di mercato, che possa massimizzare il valore del talento dei blancos.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Impostazioni privacy