Inter, Longo quasi promosso. Manaj retrocede: il punto sui prestiti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa

INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nelle ultime due sessioni, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono sotto i riflettori di nuovo Samuele Longo, a un passo dalla promozione diretta in Liga col Girona, mentre in negativo Andrea Ranocchia e Rey Manaj, retrocesso in Lega Pro col Pisa.

Inter: Longo verso la Liga, male Ranocchia

SERIE A

GIANLUCA CAPRARI (Pescara): novanta minuti contro il Crotone, vittorioso 1-0, e un cartellino giallo rimediato alla fine del primo tempo.

ESTERO

ANDREA RANOCCHIA (Hull City): su corner si perde Jones autore del momentaneo 1-0 del Sunderland che poi siglerà il 2-0 allo scadere. Pesante sconfitta casalinga della squadra di Marco Silva, ora terz'ultima, contro una già retrocessa

STEVAN JOVETIC (Siviglia): entra a nove minuti dal termine nel match casalingo pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad.

SAMUELE LONGO (Girona): protagonista pur senza segnare nel 3-1 inflitto all'Huesca che avvicina il Girona, secondo a più sette sulla terza, alla promozione diretta nella Liga.

SERIE B

FRANCESCO BARDI (Frosinone): titolare contro il Trapani battuto al 'Matusa' senza subire gol.

FRANCESCO FORTE (Perugia): novanta minuti senza riuscire a pungere lo Spezia che al 'Curi' strappa uno 0-0 che mette a rischio la disputa dei play-off.

REY MANAJ (Pisa): esce al quarto d'ora della ripresa dalla sfida casalinga persa 4-1 contro il Cittadella che sancisce la matematica retrocessione in Lega Pro.

GASTON CAMARA (Brescia): Cagni gli concede mezzora finale del match col Latina terminato 1-1.

BRIGHT GYAMFI (Benevento): titolare sull'out destro contro l'Ascoli che pareggia a tempo scaduto grazie all'uccellata di Eramo.

GLI ALTRI: Dimarco (Empoli, in panchina), Miangue (Cagliari, infortunato), Puscas (Bari, in panchina), Palazzi (Pro Vercelli, non convocato), Belloni (Avellino, non convocato), Donkor (Cesena, in panchina), Di Gennaro (Ternana, in panchina), Della Giovanna (Ternana, non convocato).

Impostazioni privacy