Monaco-Juventus, Marotta: “Siamo cresciuti, non abbiamo paura”

L’ad bianconero ha parlato poco prima del calcio di inizio

CHAMPIONS LEAGUE MONACO JUVENTUS MAROTTA / A pochi istanti dal calcio di inizio di Monaco-Juventus, valido per l'andata delle semifinali di Champions League, l'ad bianconero Beppe Marotta ha preso la parola a 'Premium Sport': “L'esclusione di Cuadrado? L'allenatore valuta la osa in base agli avversari. C'è una rosa ponderata con scelte in base agli avversari.

Real Madrid? Ieri abbiamo visto una grande squadra, ma non siamo spaventati. Col Monaco il miglior sorteggio possibile?  Credo tre squadre diverse per caratteristiche ma insidiose: il Real ha il livello più alto di qualità ma l'Atletico Madrid ha grandi qualità, il Monaco in questi anni si è messo al lavoro con un'ottima Champions, è una squadra che oggi ha una mentalità internazionale notevole. La squadra deve fare gol ma ci vuole il giusto rapporto tra gol e quanto si riesce e dare, Higuain è moderno non solo fa gol ma aiuta anche alla squadra. Ottimo per diverse situazioni.

La Juventus ha la sua storia, la sua squadra, ma guardiamo noi stessi alla squadra ed al nostro palmares, sarebbe una grande soddisfazione vincere tutto ma fino ad ora non abbiamo vinto nulla. Sulla carta la squadra più apprezzata è il Real Madrid, ma la Juve può giocarsela con tutti. E' cresciuto più il Monaco o la Juve? Entrambi, il Monaco ha mentalità internazionale con bel gioco e ottimi giocatori ma anche la Juve cresciuta dal punto di vista qualitativo con i giocatori arrivati in questi anni. Somiglianze tra questa Juventus e l'Inter del 2010? La Juve ha la sua storia e la sua squadra, guardiamo a noi stessi. Il Triplete sarebbe una grandissima soddisfazione ma ad ora non abbiamo ancora in mano niente”.

Impostazioni privacy