Paris Saint-Germain, rivoluzione: quante occasioni per la Serie A

Da Di Maria a Pastore, il club parigino potrebbe avviare un profondo rinnovamento

PARIS SAINT-GERMAIN CESSIONI / La rivoluzione programmata in estate per il Paris Saint-Germain potrebbe trasformarsi in un'occasione per i club di Serie A. Il club parigino, dopo aver ufficializzato il rinnovo di Edinson Cavani, ha in programma altri investimenti importanti: obiettivo per fare coppia con il 'Matador' è Aubameyang; alternative di lusso sono Sanchez Aguero.

Ma anche il capitolo cessioni vanta nomi di eccezioni: oltre ai vari Krychowiak (possibile obiettivo della Roma targata Monchi), Ben ArfaSirigu (in prestito all'Osasuna e corteggiato dal Torino, oltre che da Napoli Bayern Monaco), a salutare la Torre Eiffel potrebbero anche essere pezzi da novanta.

E' il caso di uno tra Di Maria e Lucas: l'argentino potrebbe essere il colpo della Juventus per il mercato estivo, ma anche l'Inter ci sta facendo un pensierino. Occhio però al Barcellona che segue l'evolversi della situazione.  Non è da escludere però una conferma dell'ex Manchester United e Real Madrid e una partenza del calciatore brasiliano nel calciomercato estivo.

Calciomercato Serie A, dal ritorno di Pastore alle idee Matuidi e Aurier

Ma nel prossimo calciomercato Serie A ci sono anche altri nomi che potrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain. Da valutare, infatti, anche la posizione di Pastore: per l'ex Palermo non mancano certo gli estimatori nel nostro campionato e un suo ritorno non è certo da escludere. Da seguire anche la vicenda  Matuidi, con il rinnovo che tarda ad arrivare: la Juventus potrebbe provare un nuovo affondo, a costi più contenuti rispetto a quelli della scorsa estate. Infine Aurier fa gola al Milan cinese. 

B.D.S.

Impostazioni privacy