CALCIOMERCATO INTER LUCAS LEIVA / C'è un mister x nel mirino del calciomercato Inter invernale? Che la società nerazzurra cerchi un rinforzo a centrocampo in vista della riapertura del calciomercato a gennaio non è un mistero, ma i nomi dei papabili innesti in rosa si rincorrono e nessuno sembra essere, fino ad ora, quello davvero in grado di convincere a pieno la dirigenza interista.
Luiz Gustavo, Lassana Diarra, Obi Mikel, Krychowiak e Fellaini sono le suggestioni emerse in casa Inter sul mercato estero, mentre Badelj, Poli e Rincon sono i profili valutati nel recente passato da Ausilio e soci.
E se il mister X, invece, fosse un vecchio pallino dell'Inter? Gli ottimi rapporti che l'Inter vanta con Kia Joorabchian potrebbero portare a Milano a gennaio Lucas Leiva, suo assistito, a lungo inseguito dal club nerazzurro negli anni passati. Il brasiliano fatica a trovare spazio agli ordini di Klopp al Liverpool
Intanto, in uscita, Banega ha acquisito consensi dopo la buona prestazione con gol contro la Lazio. Il centrocampista argentino ha dichiarato nel post match: “Io sono tranquillo, è normale che un calciatore voglia giocare sempre. Sono a disposizione del mister e mi farò trovare pronto quando mi chiamerà. Il ruolo? Non ho problemi a giocare sulla trequarti o a centrocampo, mi adeguo alle necessità della squadra”,
Sono in risalita anche le quotazioni di Geoffrey Kondogbia, elogiato (come Banega) da mister Pioli dopo la partita di 'San Siro' contro i capitolini, ma il francese potrebbe essere sacrificato in nome del fairplay finanziario a gennaio. Per Brozovic, nonostantei il no alla Cina, si profila all'orizzonte un'asta internazionale: Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Liverpool e Psg restano vigili, in attesa di muovere passi concreti a gennaio o nella sessione estiva di mercato del 2017.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…