ROMA CASO TOTTI SPALLETTI / ROMA – Una vittoria praticamente buttata, ma che fa comunque meno rumore di un post-partita letteralmente infuocato. Da 0-2 a 3-2, prima della rete di Francesco Totti che riacciuffa l'Atalanta e regala il pari alla Roma nel lunch match della 33a giornata di Serie A. “Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra” tuona però il tecnico Luciano Spalletti subito dopo il triplice fischio. Parole forti, che aprono un vero e proprio caso al centro delle ultime news Roma. Parole a cui fanno eco nuove indiscrezioni secondo cui, al termine della sfida, tra l'allenatore giallorosso e capitan Totti ci sarebbe stato un acceso confronto, al quale avrebbero assistito diversi testimoni. Nessun contatto fisico, come circolato invece in un primo momento, ma un vero e proprio diverbio all'ingresso degli spogliatoi.
Qualche ora più tardi, però, arriva secca la presa di posizione di Spalletti con una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma: “Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino”. Smentita che non convince gran parte dei tifosi giallorossi, che nel sondaggio lanciato da Calciomercato.it si schierano dalla parte del capitano.
Oggi, comunque, in casa Roma cercheranno di fare maggiore chiarezza sull'accaduto. E' stato già fissato infatti un vertice tra il tecnico Luciano Spalletti, il Ds Walter Sabatini ed il Dg Mauro Baldisoni che andrà in scena in giornata. Un summit nel quale verrà analizzato tutto il caso e le eventuali responsabilità delle parti in causa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…