CALCIOMERCATO ROMA OGGI L'INCONTRO PALLOTTA-TOTTI TUTTI I POSSIBILI SCENARI / ROMA – Il giorno tanto atteso è arrivato: salvo sorprese, nella giornata di oggi si terrà l'incontro chiave tra il presidente della Roma James Pallotta ed il capitano Francesco Totti per raggiungere un'intesa sul futuro del numero 10 giallorosso una volta terminato il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2016.
Pallotta, ieri, ha scherzato sul futuro di Totti: “Cosa è successo? Quando avrebbe parlato?” ha detto, non rilasciando ulteriori commenti sulla discussa intervista che il capitano giallorosso ha rilasciato alla 'Rai' che aveva convinto l'allenatore Spalletti a escluderlo dai convocati per la successiva partita contro il Palermo.
James Pallotta ha assicurato che Francesco Totti resterà ancora a lungo alla Roma, ma non ha voluto chiarire in quale veste lo farà: da calciatore o dirigente? Totti si sente ancora un calciatore e aspira a firmare un contratto annuale ancora da giocatore, anche a cifre più basse rispetto all'attuale accordo. La società, invece, ha già pronto per lui un contratto dietro la scrivania dalla durata di 6 anni. Anche in questo caso, si attende di capire quale ruolo potrebbe ricoprire Totti all'interno della dirigenza: le ipotesi spaziano dalla 'poltrona' di vice-presidente al posto in panchina da vice-allenatore (convivenza con Spalletti permettendo…) passando per un ruolo di rappresentanza nel mondo. In caso di clamorosa rottura, non è da escludere la pur difficile ipotesi di vedere Totti con un'altra maglia: la Major League Soccer lo 'corteggia'.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…