Juventus-Bayern+Monaco%2C+Hernanes+%26%238216%3Bdivide%26%238217%3B+i+quotidiani%3A+giudizi+diversi+sul+%26%238216%3BProfeta%26%238217%3B
calciomercatoit
/2016/02/24/juventus-bayern-monaco-hernanes-divide-i-quotidiani-giudizi-diversi-sul-profeta/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus-Bayern Monaco, Hernanes ‘divide’ i quotidiani: giudizi diversi sul ‘Profeta’

Entrato ad inizio ripresa, il brasiliano ha contribuito alla rimonta dei bianconeri

NEWS JUVENTUS BAYERN MONACO HERNANES QUOTIDIANI / TORINO – L'inserimento di Hernanes al posto di Marchisio ad inizio ripresa è stata una delle svolte del match di ieri sera in Champions League per la Juventus. Il brasiliano, quasi mai decisivo nel corso della stagione, è entrato subito nel vivo della manovra, rivelandosi uno dei protagonisti decisivi nella rimonta sul Bayern Monaco. Il suo ingresso in campo, di fatto, ha cambiato l'inerzia dell'incontro, ma sul 'Profeta' i giudizi dei tre quotidiani sportivi italiani non è uniforme.

Per 'TuttoSport' la sua è soltanto una gara da 6, nulla più che sufficiente, anche se nel giudizio viene evidenziato l'impatto avuto dal brasiliano sull'incontro; per la 'Gazzetta dello Sport' merita invece un 6.5stesso voto della redazione di Calciomercato.it -, perché non solo non fa rimpiangere Marchisio, ma è lui che fa cambiare alla Juve l'atteggiamento troppo passivo avuto nel primo tempo; per il 'Corriere dello Sport', infine, è il migliore in campo insieme a Bonucci, Mandzukic, Dybala e Sturaro con 7, mostrando quella personalità che mai aveva avuto finora a Torino.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago