Roma-Palermo%2C+ESCLUSIVO+D%26%238217%3BUbaldo%3A+%26%238220%3BGiusto+trattare+Totti+come+gli+altri%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/20/roma-palermo-esclusivo-dubaldo-giusto-trattare-totti-come-gli-altri/amp/
Categories: RomaSerie A

Roma-Palermo, ESCLUSIVO D’Ubaldo: “Giusto trattare Totti come gli altri”

Il giornalista del ‘Corriere dello Sport’ ha anticipato i temi del match

ROMA PALERMO ESCLUSIVO DUBALDO / ROMA – Alla vigilia dell'importante match con il Palermo, che arriva pochi giorni dopo la sfortunata prestazione col Real Madrid in Champions League, Luciano Spalletti ha fatto il punto della situazione davanti alla stampa. A margine della conferenza dell'allenatore della Roma, il giornalista del 'Corriere dello Sport' Guido D'Ubaldo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Spalletti ha praticamente annunciato con qualche cautela – ha esordito D'Ubaldo in esclusiva a Calciomercato.it – che Totti e Dzeko saranno titolari insieme. Mi aspetto un 4-3-2-1 con Salah e Totti dietro al bosniaco”.

PJANIC – “E' sotto esame, da lui Spalletti si aspetta di più. Credo che possa avere ancora una chance ma il campanello di allarme era già arrivato nella partita contro il Carpi, quando era stato escluso. Con il Real Madrid ha fallito la prova più importante. Credo che se ci dovesse essere un sacrificato in estate sul mercato potrebbe essere proprio lui, anche se Nainggolan in questo momento ha più richieste”.

TOTTI – “Spalletti vuole considerare il capitano come tutti gli altri giocatori, e secondo me è la cosa più giusta per dargli la possibilità di chiudere la sua carriera in modo dignitoso. Sarebbe sbagliato se venisse trattato con i guanti bianchi solo perché si chiama Totti”.

Andrea Corti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago