ROMA PALERMO ESCLUSIVO DUBALDO / ROMA – Alla vigilia dell'importante match con il Palermo, che arriva pochi giorni dopo la sfortunata prestazione col Real Madrid in Champions League, Luciano Spalletti ha fatto il punto della situazione davanti alla stampa. A margine della conferenza dell'allenatore della Roma, il giornalista del 'Corriere dello Sport' Guido D'Ubaldo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Spalletti ha praticamente annunciato con qualche cautela – ha esordito D'Ubaldo in esclusiva a Calciomercato.it – che Totti e Dzeko saranno titolari insieme. Mi aspetto un 4-3-2-1 con Salah e Totti dietro al bosniaco”.
PJANIC – “E' sotto esame, da lui Spalletti si aspetta di più. Credo che possa avere ancora una chance ma il campanello di allarme era già arrivato nella partita contro il Carpi, quando era stato escluso. Con il Real Madrid ha fallito la prova più importante. Credo che se ci dovesse essere un sacrificato in estate sul mercato potrebbe essere proprio lui, anche se Nainggolan in questo momento ha più richieste”.
TOTTI – “Spalletti vuole considerare il capitano come tutti gli altri giocatori, e secondo me è la cosa più giusta per dargli la possibilità di chiudere la sua carriera in modo dignitoso. Sarebbe sbagliato se venisse trattato con i guanti bianchi solo perché si chiama Totti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…