Calciomercato Juventus, nuovo colpo in casa Real Madrid

Il club bianconero ha messo gli occhi su Sami Khedira

CALCIOMERCATO JUVENTUS COLPO KHEDIRA IN CASA REAL MADRID SFIDA A MILAN E SCHALKE 04 / TORINO – La conquista della decima Coppa Italia, ieri allo stadio Olimpico, contro la Lazio, ha ridestato l'entusiasmo in casa Juventus in vista della finale di Champions League contro il Barcellona in programma il prossimo 6 giugno.

Anche sul fronte calciomercato Juventus arrivano buone notizie: il colpo Dybala dal Palermo è ormai in dirittura d'arrivo e anche l'affare Cavani (nonostante la secca smentita di ieri di Beppe Marotta, che ha dichiarato: “Cavani, a differenza di Dybala, non è un obiettivo della Juventus”) ha subito nelle ultime ore una decisa accelerata. Non solo: a centrocampo, la Juventus ha messo le mani su Donsah del Cagliari, per un'operazione complessiva da 6 milioni di euro (il calciatore potrebbe poi essere girato in prestito all'Atalanta).

Il grande colpo di calciomercato a centrocampo, però, potrebbe arrivare dalla Spagna: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Repubblica', la Juventus medita il colpo Sami Khedira in casa Real Madrid. Il centrocampista tedesco, Campione del Mondo a Brasile 2014 con la sua Nazionale, è in scadenza di contratto a giugno 2015 e il rinnovo dell'accordo con le 'Merengues' è ipotesi al momento da escludere.

Il quotidiano assicura: Khedira sembrerebbe propenso ad accettare la proposta della Juventus. Lunedì prossimo dovrebbe esserci il meeting decisivo con l'entourage del centrocampista tedesco. Al Real Madrid il mediano guadagna 5 milioni di euro netti a stagione, una somma non proibitiva per la Juventus.

Sulle tracce di Khedira ci sarebbero anche Milan e Schalke 04, ma è la Juventus il club in pole position nelle preferenze del calciatore. L'arrivo di Khedira potrebbe essere collegato alla possibile partenza di Paul Pogba, che però potrebbe finire al Barcellona solo nel 2016, quando terminerà il blocco sul calciomercato imposto al club blaugrana.

Impostazioni privacy