Empoli-Genoa, Sarri: “Raggiungiamo subito 39 punti. Parma? Regolarità parola grossa”

Il tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il ‘Grifone’

EMPOLI GENOA SARRI CONFERENZA STAMPA/ EMPOLI – Giornata di vigilia per l’Empoli di Sarri. Il tecnico dei toscani Maurizio Sarri – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato della sfida contro il Genoa: “Sarà una partita dura, non è lassù per caso. E' in piena zona Europa, è una squadra molto forte e molto aggressiva, con grandi qualità tecniche. In trasferta stanno facendo benissimo, meglio che in casa e questo dice tutto”.

OBIETTIVO SALVEZZA – “E' un momento importantissimo per la nostra stagione, sarà un mese decisivo. L'importante è andare con l'obiettivo dei 38/39 punti, solo così non dovremo guardare le altre”.

CASO PARMA – “Sono contento se in qualche modo si riesce a risolvere la situazione, mi sembra che non sia così, che si pensi solo a salvare la situazione fino a giugno. Mi piacerebbe che tutti i dipendenti del Parma potessero prendere gli stipendi. E' un campionato regolare fino ad un certo punto. La regolarità è una parola grossa, stanno succedendo cose irregolari che a cascata portano cose anomale”.

Impostazioni privacy