Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Wilbacher: “Granqvist ha detto ‘no’. Ibra? Una ‘cavolata’…”

Il giornalista di ‘Expressen’ è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO THOMAS WILBACHER EXPRESSEN / MILANO – Thomas Wilbacher, giornalista svedese di 'Expressen', è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto sull'asse di calciomercato Svezia-Italia:

GUSTAFSON-FIORENTINA – “Simon Gustafson è un calciatore svedese classe 1995 di gran talento, fortissimo in prospettiva e già nel giro della Nazionale. In Svezia si crede molto in lui. Due mesi fa è stato invitato a Firenze per conoscere la città e familiarizzare con l'ambiente. Inizialmente si pensava che l'affare si potesse concretizzare già a gennaio, invece – ha rivelato il giornalista in esclusiva ai nostri microfoni – dovrebbe arrivare alla Fiorentina solo in estate. E' un giocatore fisico, ma anche tecnico. Se dovessi fare un paragone, è un mix tra Rui Costa e Stefan Schwarz (alla Fiorentina dal 1995 al 1998, n.d.r.). E' già tifoso della Fiorentina!”.

GRANQVIST-ROMA –Granqvist ha lasciato un buon ricordo in Italia, ma lui ha scelto la Russia e non si muoverà da lì. La Roma ha presentato un'offerta per lui, ma senza Champions League il club giallorosso – ha dichiarato Wilbacher a Calciomercato.it – non è riuscito a convincere il giocatore”.

IBRAHIMOVIC – “Ibrahimovic alla Roma è una 'cazzata' (testuale, n.d.r.), il giocatore non è mai stato vicino ai giallorossi. Zlatan resterà al Paris Saint-Germain. Un ritorno al Malmoe in futuro? No, la sua prossima squadra verrà decisa dalla moglie: il suo futuro è negli Stati Uniti, a Los Angeles o New York”.

.

Impostazioni privacy