MORTE ESPOSITO AVVOCATO MADRE/ ROMA – Dopo le parole di ieri di Daniele De Santis, contenute nella lettera che avrebbe inviato ai magistrati che indagano sulla morte di Ciro Esposito, arrivano quelle della madre e dell'avvocato della famiglia del tifoso rimasto ucciso dopo gli scontri della finale di Coppa Italia.
MAMMA CIRO ESPOSITO – Le parole rilasciate da Antonella Leardi a 'Radio Crc' duranta la trasmissione 'Si gonfia la rete': “Tutti sappiamo che chi ha avuto paura veramente a Tor Di Quinto è mio figlio non il De Santis che è uscito con una pistola. Ai miei figli ho trasmesso degli insegnamenti e se Dio ha permesso che Ciro morisse, vuol dire che dietro c'è un piano ed è per questo che vado avanti nella mia battaglia. Ciro è sempre andato in soccorso dei più deboli, gliel’ho insegnato e lo ha fatto anche quel 3 maggio a Roma”.
AVVOCATO PISANI – Anche il legale della famiglia di Ciro Esposito è intervenuto ai microfoni di 'Si gonfia la rete': “E' stata cambiata nuovamente la strategia difensiva di De Santis. Il fatto che dica o meno di aver sparato è irrilevante perché ci sono i testimoni che lo incastrano e lo stesso Ciro prima di addormentarsi per sempre ha detto alla mamma chi lo aveva sparato”.
MINACCE – “Non mi fanno paura, vogliamo giustizia per Ciro e per la città di Napoli. La legittima difesa non può esistere in questo processo. Roma non può apparire come città modello”.
APPELLO – “Chiedo ai giocatori della Roma di esprimersi pubblicamente dei valori positivi, esprimendo solidarietà nei confronti della famiglia Esposito. Totti che è il capitano deve schierarsi dalla parte della giustizia”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…