Serie A, ESCLUSIVO Oddo: “Anche Lazio e Verona per l’Europa. Roma? Darà fastidio in Champions”

L’analisi dell’ex laterale della Nazionale ai microfoni di Calciomercato.it

SERIE A ESCLUSIVO ODDO LAZIO VERONA ROMA NAPOLI / ROMA – Juventus e Roma un gradino più su, poi, subito dietro, grande equilibrio. Campionato aperto, soprattutto nella corsa all'Europa. Parola di Massimo Oddo, laterale ex tra le altre di Milan, Napoli, Lazio, Verona e Bayern Monaco, che intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it ha fatto il punto sulla Serie A: “Il Napoli? Dalla crisi deve uscire per forza. E' un'ottima squadra, si riprenderà e farà il suo campionato. Dalla crisi, ripeto, uscirà sicuramente – il parere di Oddo a Calciomercato.it – La Lazio è una di quelle squadre dietro a Juventus e Roma e che se la può giocare con tutte le altre. Il mercato a livello di nomi e giocatori è stato ottimo, però il campionato italiano è molto difficile e per valutare le scelte estive bisognerà aspettare necessariamente la risposta del campo”.

Poi il focus si sposta sul Verona: “Sorpresa? No, perché è un'ottima squadra. C'è il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Credo che non avrà problemi a salvarsi e può anche dare fastidio a qualche altra formazione, magari per un posto in Europa. Anche se ovviamente ha un organico inferiore”.

La chiosa, infine, è sulla Roma che ai gironi di Champions League incontrerà anche il Bayern Monaco: “La Roma è una grande squadra, è completa e con una panchina abbastanza lunga. Una rosa sicuramente forte. Non so se riuscirà ad arrivare alla fine di un percorso come la Champions League. Ovviamente ci sono altre squadre molto importanti, ma la Roma può dar fastidio a chiunque”.

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Impostazioni privacy