Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti dell’11 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Vincenzo Visco ‏@doppiavi_94 @calciomercatoit @LucaMarchetti – Marko Marin alla Fiorentina significa che Cuadrado lascerà la serie A?

No, sono due operazioni scollegate. Se va via Cuadrado paradossalmente arriverà un centrocampista davanti alla difesa (come Fernando dello Shakhtar). Cuadrado sarà comunque un bel caso da seguire nei prossimi giorni

Marcello Federico – In caso di cessione di Vidal, chi é il giocatore più indicato per sostituirlo (Wilshere, Paulinho, Guarin)?

Più passano i giorni più è difficile che Vidal parta, anche se non impossibile. A mio avviso se Vidal dovesse partire l'indiziato numero uno sarebbe Guarin.

Matteo Savoldi – Novità sul fronte Bertolacci-Parma? Biabiany andrà via dal Parma?

No, nessuna novità. Su Biabiany invece credo che alla fine il Parma lo cede ma alla cifra che vuole. Finora le offerte inglesi non hanno soddisfatto nessuno. Ci può stare che l'Inter affondi.

Ciro Ambrosio – Mercato Napoli: Agger arriva?

Se dovesse partire Fernandez è sicuramente uno dei giocatori che piace di più a Benitez. Lui e Manolas sul quale c'è però una grande concorrenza…

Nico De LaVega Incoronato – L'Inter per la difesa ha deciso di puntare tutto su Rolando? E Cerci può arrivare all'Inter? Grazie

Sì. Rolando è l'obiettivo numero uno. È un braccio di ferro con il Porto. Una guerra psicologica! Cerci non credo, anche se come giocatore interessa eccome: l'Inter prima dovrebbe cedere un pezzo pesante

Antonio Mennillo – Roma, Benatia che fa? E soprattutto Destro e Ljajic?

Quello che faranno loro non possiamo saperlo senza entrare nella loro testa. Possiamo interpretare. E allora da quello che filtra Benatia arrivasse offerta giusta vorrebbe andare, Destro no (e sicuramente non al Wolfsburg), Ljajic è in vendita…

Antonio Pagliara – Dzemaili, Song, Mbia al Milan?

Per me Dzemaili. A un prezzo basso. Il Napoli chiede 6 milioni, per il Milan è troppo, visto che il ragazzo è in scadenza 2015. Offrirà circa 3.

Impostazioni privacy