CALCIOMERCATO JUVENTUS ADDIO CONTE ACCORDO ALLEGRI / TORINO – Ore 14.55 – E' arrivato anche l'ufficialità tramite tweet: “Allegri è il nuovo allenatore della Juventus”, si legge sull'account ufficiale del club bianconero.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – La Juventus, tramite un comunicato, ufficializza che la presentazione di Massimiliano Allegri avverrà quest'oggi alle ore 15: “Oggi pomeriggio, mercoledì 16 luglio, l'Amministratore Delegato – Direttore Generale Area Sport della Juventus, Giuseppe Marotta, incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’appuntamento è alle 15.00 presso la sala conferenze dello 'Juventus Stadium'”.
12:00 – Sarebbe davvero ad un passo l'ufficializzazione dell'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Alle 15, riferisce 'Mediaset', dovrebbe esserci addirittura la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore.
12:00 – Carlitos Tevez, su 'Twitter', saluta Conte: “Grazie di tutto mister. Sei un campione!”
11:30 – Difesa a quattro e nuovi obiettivi di calciomercato: ecco come dovrebbe ridisegnare la sua Juventus il prossimo tecnico Massimiliano Allegri.
11:20 – L'accordo tra Allegri e Juventus dovrebbe portare nelle sue tasche tra 2,5 e 3 milioni di euro a stagione per due anni, secondo quanto sostenuto da 'Tuttosport'. L'incontro personale con Andrea Agnelli sarebbe avvenuto questa mattina nella sua residenza della Mandria. La presentazione dovrebbe avvenire nel pomeriggio. E il malumore dei tifosi bianconeri, sui social (hashtag #NoAllegri), cresce di ora in ora: a far storcere in particolar modo il naso a una parte dei sostenitori juventini sarebbero i dubbi legati al futuro di Andrea Pirlo, che lasciò il Milan per frizioni con Allegri.
La notizia era nell'aria dal tardo di pomeriggio, dopo l'annuncio di Antonio Conte dell'addio alla panchina della Juventus: il nuovo allenatore bianconero sarà con ogni probabilità Massimiliano Allegri. Secondo quanto scrive 'sportmediaset', il club Campione d'Italia avrebbe raggiunto l'accordo col tecnico ex Milan, probabilmente per un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione. A breve è attesa l'ufficialità. Il calciomercato Juventus è pronto a subire una virata decisiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…