Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti dell’11 luglio ai nostri utenti Facebook e Twitter

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Iacopo Ambrosetti ‏@iacopoambrosett: Quanto è forte l'interessamento della Roma per Shaqiri? Prendera una prima punta, Mitroglou?
L'interessamento c'è ma sia il prezzo sia la concorrenza sono alti. Quindi nonostante i contatti telefonici non sarà facile chiudere. Una prima punta arriverà, non credo Mitroglou.

Matteo Lucentini: De Vrij e Astori come sono messi con la Lazio?
Due trattative complicate. Soprattutto per le richieste che fanno le due società di appartenenza. I giocatori sono già d'accordo con la Lazio.

Carlo Girardi: Come mai Scuffet è così vicino all'Atletico per soli 5 milioni + bonus? La volontà del giocatore è di voler misurarsi in un campionato più prestigioso oppure l'Udinese e Stramaccioni hanno deciso di puntare su altri nomi per difendere i pali, come ad esempio Brkic o addirittura Karnezis (fresco titolare con la Grecia ai Mondiali)?
Come mai dovremmo chiederlo all'Udinese. Evidentemente il treno dell'Atletico non passa così spesso, il mercato dei portieri è molto strano e le opportunità vanno colte.

Rino Di Paola: Salve, dopo l'arrivo di Morata, Evra e Iturbe dalla Juve andrà necessariamente via uno tra Vidal e Pogba?
Non credo. Non necessariamente. La Juve può finanziare questi arrivi con le cessioni che ha già fatto.

Fabrizio Luiz Lo Porto: Quante possibilità ci sono che Samaras venga alla Samp?
È una trattativa appena iniziata. Il giocatore è a parametro zero e ci sono stati già i primi contatti. Secondo me buone.

Gioacchino Bosco: Quaison, Ruiz e Chochev arriveranno al Palermo?
Chochev è il più probabile, visto che la trattativa è in fase avanzata. Ruiz il meno visti i costi dell'operazione.

Impostazioni privacy