Calciomercato%2C+da+Morata+a+Iturbe%3A+le+trattative+delle+ultime+ore
calciomercatoit
/2014/07/09/calciomercato-da-morata-a-iturbe-le-trattative-delle-ultime-ore/amp/

Calciomercato, da Morata a Iturbe: le trattative delle ultime ore

Juventus molto attiva: quasi fatta per lo spagnolo, si stringe per l’attaccante del Verona

CALCIOMERCATO MORATA ITURBE TRATTATIVE 9 LUGLIO / ROMA – Giornata molto intensa per la sessione estiva del calciomercato 2014: in primo piano le news Juventus, con i bianconeri che sono vicini all'acquisto di Alvaro Morata e stringono i tempi anche per Iturbe.

A far sorridere Conte sono state le parole dell'attaccante del Real Madrid che ha parlato già da calciatore della Juventus: “Sono molto felice, è una sfida personale”, le sue parole riportate da 'Marca'. Ma le buone notizie per il calciomercato dei piemontesi non finiscono qui. Paratici ha, infatti, avuto un incontro con l'agente di Iturbe: l'accordo con il calciatore sembra vicino, mentre resta da trovare quello con il Verona

Sull'attaccante argentino però c'è anche Galliani: il calciomercato Milan è incentrato proprio sulla ricerca di un esterno di attacco da inserire nel 4-3-3 di Inzaghi e il 21enne di Buenos Aires è uno degli obiettivi sulla lista dell'amministratore delegato rossonero che oggi ha commentato la trattativa con un enigmatico “vedremo”. Altro nome che piace alla società lombarda è quello di Alessio Cerci: la buona notizia è il no del Torino all'offerta di 15 milioni di euro dell'Atletico Madrid, la cattiva è rappresentata dalla volontà dei granata di provare a trattenere il calciatore offrendogli il rinnovo del contratto. Per la difesa invece è vicino l'accordo con il Valencia per Rami: il francese è già a Milano e potrebbe presto raggiungere i suoi compagni per iniziare a lavorare il nuovo tecnico. 

Giornata invece di pausa per l'Inter: ufficializzato Dodò, i nerazzurri devono risolvere gli ultimi dettagli per M'Vila e lavorano sempre all'acquisto del cileno Medel. Deve ancora incendiarsi invece il calciomercato del Napoli: di oggi la notizia dell'interessamento per il messicano Herrera, mentre avrebbe del clamoroso il ritorno di Fabio Quagliarella. La punta di Castellamare sembra però destinata al Torino

Infine, retroscena svelato in esclusiva a Calciomercato.it dall'agente di Mueller: “In passato mi hanno mi hanno chiamato diversi club europei, ma Thomas ha sempre scelto il Bayern Monaco“. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago