Calciomercato Juventus, pronto il rilancio per Sanchez

I bianconeri entro fine mese faranno pervenire un’offerta di trenta milioni al Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ VIDAL / TORINO – Non solo Iturbe: il calciomercato Juventus si gioca all'attacco e Marotta lavora su più tavoli. Obiettivo più vicino in questo momento è il giovane talento del Verona con il quale l'accordo sembra davvero a un passo, ma i colpi della società campione d'Italia non finiranno con l'argentino. Chiuso il capitolo Iturbe, infatti, i dirigenti bianconeri punteranno sull'ex Udinese e lo faranno in maniera molto concreta in modo da battere la forte concorrenza delle squadre inglesi, Liverpool e Arsenal su tutte. 

Le ultime news Juventus sul fronte Sanchez arrivano proprio dalla Spagna: è 'sport.es' a parlare del possibile rilancio dei bianconeri per l'attaccante cileno del Barcellona. Il quotidiano spagnolo è sicuro che presto la società piemontese farà pervenire un'offerta di 30 milioni di euro al club blaugrana. Una cifra che corrisponde esattamente alla richiesta della società guidata da Bartomeu

Ma come farà la Juventus a fare un investimento così importante per Sanchez? Semplice, con alcune cessioni: a spiegarlo è lo stesso quotidiano spagnolo, convinto che a breve il Manchester United farà un passo decisivo per strappare Vidal ad Antonio Conte: proprio il trasferimento del centrocampista alla corte di van Gaal finanzierà l'assalto dei bianconeri al 'Nino Maravilla'.

Con i soldi ricavati dalla cessione di Vidal, aggiunti a quelli ricavati già dall'addio a Vucinic, la Juventus andrà a caccia di Sanchez, pareggiando le richieste del Barcellona con un'offerta di trenta milioni di euro, aggiugendo così l'ultimo tassello che manca al felice esito della tratttiva, visto l'accordo già trovato con il calciatore: il tutto dovrebbe concludersi prima del 28 luglio, quando l'attaccante è atteso da Luis Enrique per iniziare la preparazione in vista della stagione 2014/2015. Poco più di tre settimane, ma prima di quella data il calciomercato Juventus non sarà certo improntato all'immobilismo: da Iturbe a Sanchez, i bianconeri vanno all'attacco. 

Impostazioni privacy