Calciomercato serie A, le trattative del 5 gennaio

Segui quotidianamente con Calciomercato.it tutti i colpi e le indiscrezioni del mercato invernale

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE A / ROMA – Il calciomercato impazza al suo terzo giorno di apertura. Arrivano altre ufficialità, come Lanzafame che passa al Brescia in prestito e lascia la Juventus

INTER

Il nuovo infortunio a Julio Cesar mette in guardia i nerazzurri. Viviano è in prima fila, già per gennaio. In esclusiva ai nostri microfoni, intanto, parla il procuratore di Amantino Mancini. 

MILAN

Continua a tenere banco l'affare Ronaldinho. Per la prima volta, il brasiliano si espone e dichiara quale vorrebbe potesse essere il suo futuro. In entrata, torna di moda il nome del roccioso difensore Demel.

JUVENTUS

Luigi Delneri spegne le voci su Storari e Buffon, dichiarandoli incedibili. Intanto, ai nostri microfoni, in esclusiva, parla l'agente di Del Piero, che esclude un suo ritiro il prossimo anno.

ROMA

L'agente di Brighi conferma la volontà di non voler lasciare Roma. Ranieri, invece, preferirebbe che Pizarro non partisse. Ancora in alto mare le trattative per il rinnovo di Mexes.

NAPOLI

Si stringe per il duo difensivo Britos-Criscito, mentre per Inler la situazione non sembra facile. Parla il procuratore di Cavani, mentre in entrata interessa il giovane francese Lejeune.

LAZIO

E' quasi fatta per Santa Cruz, sembrano mancare soltanto i dettagli. Si registrano le parole di Ricardo Costa, che si dichiara “contento” dell'interessamento dei biancocelesti.

PALERMO

Torna a parlare l'agente di Maccarone, che chiarisce ancora una volta la situazione dell'attaccante.

GENOA

Dopo i botti delle scorse due giornate, si parla di Gabriel Milito per sostituire Ranocchia. In attacco, spunta il nome di Matri.

SAMPDORIA

Fiorillo è ufficiale allo Spezia, in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà. Intanto, parla il ds Tosi sul futuro dei big.

PARMA

Continua a tenere banco il futuro di Bojinov. Sul bulgaro, sembrerebbe esserci anche il Cesena.

 

Impostazioni privacy