Doppio impegno in programma alle 15 di sabato: calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale
Iniziata venerdì sera con Pisa-Cremonese, l’undicesima giornata di Serie A prosegue oggi con altre quattro partite. Il cartellone del sabato partirà con le due sfide delle 15: Como-Cagliari e Lecce-Verona.

Reduce dal buon pareggio in casa del Napoli, la squadra allenata da Cesc Fabregas va a caccia del decimo risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa Italia e della terza vittoria consecutiva in casa dopo quelle contro Juventus ed Hellas.
Scesi in campo lunedì sera, i sardi proveranno a rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo. Senza vittorie da sei giornate, Fabio Pisacane ha bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
Con lo stesso obiettivo, in Salento si affronteranno i giallorossi di Eusebio Di Francesco e gli scaligeri di Paolo Zanetti. Reduci dalla sconfitta beffa nel finale contro l’Inter, i veneti non hanno mai vinto in trasferta in questo campionato, collezionando tre sconfitte e due pareggi.
Dopo la vittoria a Firenze, i padroni di casa vanno a caccia del primo successo tra le mura amiche. Calciomercato.it seguirà le due partite delle ore 15 in tempo reale.
Formazioni ufficiali Como-Cagliari e Lecce-Verona
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Diao; Morata.
Allenatore: Fabregas.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Prati, Folorunsho; Palestra, Gaetano, Felici; S. Esposito.
Allenatore: Pisacane.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Banda, Stulic, Morente
Allenatore: Eusebio Di Francesco
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Harroui, Bradaric; Giovane, Orban
Allenatore: Paolo Zanetti
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 22; Inter, Milan e Roma 21; Bologna, Juventus e Como* 18; Lazio e Udinese 15; Cremonese* 14 Atalanta, Torino e Sassuolo 13; Cagliari* e Lecce* 10; Pisa* 9; Parma 7; Genoa* e Verona* 6, Fiorentina 4.




















