Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gabriel Jesus-Milan, c’è la conferma: un dettaglio fa sognare i tifosi

Gabriel Jesus si avvicina a grandi passi all’addio all’Arsenal: ecco le ultime sul futuro del centravanti brasiliano. 

Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2027, Gabriel Jesus potrebbe dire addio all’Arsenal al termine della stagione in corso. L’attaccante brasiliano classe ’97 sembrerebbe orientato a cambiare aria per cimentarsi in un nuovo campionato e, proprio in tal senso, occhio alla Serie A dove il Milan sarebbe pronto a fare follie pur di averlo a disposizione l’anno prossimo.

Gabriel Jesus decisivo contro l'Inter
Gabriel Jesus Ansa) – Calciomercato.it

C’è un dettaglio importante che fa sognare i sostenitori rossoneri. Gabriel Jesus, lo scorso gennaio, ha infatti deciso di tornare alla sua vecchia agenza di procuratori, la Branchini Associati, e ricordiamo che Massimiliano Allegri è assistito proprio da Giovanni Branchini.

Questo potrebbe favorire un suo trasferimento proprio in rossonero, dove andrebbe a formare un tridente da sogno con Pulisic e Leao: l’affare con l’Arsenal si preannuncia davvero complicato, ma il direttore sportivo Igli Tare ha tutta l’intenzione di provarci. E, in questo momento, il Milan sembra la destinazione più probabile in caso di divorzio tra il 28enne originario di San Paolo e l’Arsenal.

3098

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

2 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1