“È naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello”
La Juve sta già lavorando in vista della prossima stagione. Sulla lista di Comolli e soci ci sono 3-4 giocatori in scadenza a giugno, dunque ingaggiabili a parametro zero.

Da Bernardo Silva a Senesi, fino a Celik della Roma. I bianconeri fanno sul serio per il jolly di Gasperini. Come raccolto da Calciomercato.it, la Juve è pronta ad accontentare le richieste (stipendio sui 4 milioni, ndr) dell’entourage del turco, aperto a un trasferimento a Torino. Come appreso ulteriormente da CM.IT, la Roma non ha ancora perso le speranze per un rinnovo.
Accordo Juve-Celik, l’agente smentisce
Nelle scorse ore c’è chi ha parlato di accordo già raggiunto tra Celik e la Juve, un rumors che ha smentito in via ufficiale l’agente dell’ex Lille, Fazil Ozdemir: “Le voci secondo cui Zeki avrebbe raggiunto un accordo con un club non sono accurate – la nota del procuratore di Celik riportata dal sito di Gianluca Di Marzio – Attualmente gioca per un club importante, ed è naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello e che il suo nome sia associato a tali club“.

“Il suo contratto con la Roma scade a fine stagione, tuttavia nutre grande rispetto per il club – sottolinea Ozdemir – In questa fase non si concentra su questioni contrattuali o di mercato. La sua piena attenzione e il suo impegno sono rivolti a supportare la Roma nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Riteniamo che tutte le altre questioni saranno affrontate e risolte a tempo debito, in modo professionale e rispettoso”.




















