Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna e Lazio su Gray, il talento del Manchester City verso la Serie A

Il Bologna e la Lazio sono pronte a sfidarsi per un talento del Manchester City in vista della prossima stagione.

Pep Guardiola
Il Bologna pensa a un giocatore del City (Ansa Foto) – calciomercato.it

Le due squadre italiane, oltre a diverse inglesi, avrebbero messo nel mirino Charlie Gray, giovane centrocampista centrale del Manchester City, colonna della seconda squadra e già nel giro della formazione di Pep Guardiola.

Stando a quanto scritto da Tuttobolognaweb.com, il giovane centrocampista, che ha fatto il suo esordio in prima squadra, sarebbe finito nel mirino delle due formazioni italiane, pronte a chiudere un colpo a parametro zero. Gray, infatti, ha l’accordo in scadenza con il Manchester City e, per trovare maggiore continuità, sarebbe pronto a cambiare aria.

Bologna e Lazio sono pronte a fare un tentativo già nelle prossime settimane, cercando di chiudere per il giovane talento inglese andando a battere la concorrenza di diverse squadre europee.

/7
1553

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

5 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie