Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Blitz della Roma per il talento: 20 milioni per lo ‘scippo’ alla Juve

Affondo giallorosso per l’esterno classe 2006

Nuovo duello di calciomercato tra Roma e Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il club giallorosso ha rotto gli indugi presentando una proposta concreta per il cartellino del talento italiano.

Gasperini e Spalletti
Blitz della Roma per il talento: 20 milioni per lo ‘scippo’ alla Juve (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Parliamo di Niccolò Fortini, esterno classe 2006 in forza alla Fiorentina. Per ‘La Repubblica’, i capitolini sono passati dalle parole, o meglio dal semplice interesse ai fatti.

A un’offerta ufficiale, o qualcosa di simile: sul piatto 10 milioni di euro bonus compresi per il diciannovenne che quest’anno ha collezionato 20 presenze, per complessivi 902 minuti, tra campionato e Conference League.

Contromossa Juve per Fortini? La richiesta della Fiorentina

Su Fortini c’è pure la Juventus, che negli ultimi anni ha chiuso diverse operazioni con il club di Commisso. Inoltre i bianconeri vantano un eccellente rapporto con chi gestisce il ragazzo nato a Camaiore: l’entourage è praticamente lo stesso di Gleison Bremer e di altri calciatori in orbita bianconera.

Fortini in azione con la Fiorentina
Juve, sfida alla Roma per Fortini (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Si attende adesso l’eventuale contromossa di Comolli e soci, anche perché 10 milioni di euro non bastano per il cartellino di Fortini. Per la medesima fonte, infatti, la richiesta della Fiorentina tocca quota 20 milioni.

Gestione cookie