Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino, Marianucci in prestito dal Napoli: l’agente esce allo scoperto

Il difensore è in cima alla lista dei granata. Giuffredi: “Parlerò con Manna”

Il Torino cerca un difensore per il mercato di gennaio. Uno dei preferiti, se non il preferito in assoluto è Marianucci del Napoli. Il classe 2004 è ai margini della squadra di Antonio Conte, con il suo agente al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Marianucci esulta con la maglia dell'Italia Under 21
Torino, Marianucci in prestito dal Napoli: l’agente esce allo scoperto (AnsaFoto) – Calciomercato.it

A ‘Televomero’, il procuratore di Marianucci ha detto chiaramente che il suo assistito ha bisogno di giocare con continuità, quindi di trasferirsi in un’altra squadra. Un assist per i granata.

“Mi sono promesso che dopo il ritorno della Supercoppa parlerò con Manna di Marianucci, Ambrosino e Vergara – le parole di Mario Giuffredi – Sapevamo del poco spazio, ma abbiamo voluto fare questa esperienza perché allenarsi con i campioni e con Conte poteva servire a una crescita personale”.

I rapporti tra Napoli e Torino, questo è noto, sono eccellenti. L’operazione ha dunque ottime chance di andare in porto, ovviamente con la formula del prestito anche se Petrachi, giorni fa, ha dichiarato di non voler prendere calciatori per un tempo limitato.

2663

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1