Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Nico Paz da sogno proibito a incubo reale

Il futuro di Nico Paz è stato scritto la scorsa estate. Un sogno che per i nerazzurri resterà proibito dal mercato

Dopo la gara di Coppa Italia vinta agilmente contro il Venezia per 5-1 in settimana, l’Inter torna in campo per calcare i campi di Serie A. A San Siro oggi pomeriggio ci sarà una delle squadre migliori di questa prima parte di stagione.

Nico Paz
Inter, Nico Paz da sogno proibito a uomo più temuto (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Alle 18 i nerazzurri accoglieranno lo straordinario Como di Cesc Fabregas, che si affiderà ancora una volta all’estro e al talento sconfinato di Nico Paz, il sogno proibito di ogni tifoso nerazzurro. Il fantasista destinato a tornare al Real Madrid sta vivendo un’annata con già 5 gol ed altrettanti assist in Serie A e quell’aura da campione predestinato che ormai gli si è appiccicata addosso.

I fan nerazzurri avranno modo di vederlo da vicino in uno stadio che però non sarà il suo. Il futuro di Nico Paz è stato scritto la scorsa estate: sarà di nuovo al Real dal prossimo giugno, con buona pace di chi vorrebbe ancora vederlo in Italia.

L’uomo più amato e desiderato dai tifosi dell’Inter, che lo vorrebbero in nerazzurro, ma anche il più temuto come si evince da alcuni commenti su X:

C’è chi lo teme e chi lo sognerebbe all’Inter, ma il futuro di Nico Paz post Como sembra ormai già tracciato. La strada verso Madrid spegne ogni ambizione di chi vorrebbe vederlo nella propria squadra.

Gestione cookie