Nel match dei nerazzurri contro il Como, critiche per il centrocampista, autore di una prova non all’altezza della sua fama
Come prevedibile, grande spettacolo in campo tra Inter e Como, per uno dei match più attesi della 14esima giornata di Serie A. Una sfida in cui in tanti si sono fatti notare in positivo, ma non è stato così per Nicolò Barella, che ha alternato cose buone e meno buone.

Il centrocampista da un po’ di tempo ha un rendimento altalenante. Un grande salvataggio difensivo, è vero, ma anche qualche errore di troppo con la palla tra i piedi. E con una occasione clamorosa sprecata sotto porta. Che gli ha attirato tantissime critiche da parte dei tifosi su ‘X’:
Non so se barella ha fatto altri 16 figli ma ormai è proprio un ex giocatore o meglio fa tutto bene fino a che conta
— John Poveridge (@JohnPoveridge) December 6, 2025
I limiti di Barella che non sarà mai un fuoeiclasse #InterComo
— lunaxeos 🖤💙 (@lunaxeos_) December 6, 2025
Barella e Mickytarian dovrebbero garantire minimo 10 gol a stagione. Invece per loro stranamente la porta è una cosa misteriosa… #InterComo
— paolo baldi (@paolobaldiabc) December 6, 2025
Si può dire che Barella ha fatto una grandissima minchiata? 😡#InterComo
— ʟɪɴᴏ²⁷ (@Lino_2701x) December 6, 2025
Barella che poteva fare lo scavetto invece nulla poi una non deve insultarli
— Carmine Landi FC Inter godiamoci il percorso (@CarmineLan10394) December 6, 2025
Chala e barella imbarazzanti
— evad (@daves80) December 6, 2025
Il miglior Barella, in effetti, non si vede da un po’, ma le potenzialità per tornare ai suoi livelli ci sono. Anche se c’è chi crede, a questo punto, che sia difficile vedergli fare un salto di qualità definitivo.




















