Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Scelta già fatta, ecco la decisione sull’esonero di Tudor

Tudor già in discussione alla Juventus, soprattutto fra i tifosi: ecco la decisione sull’esonero del tecnico bianconero

Igor Tudor è già al centro del ciclone in casa Juventus. Il tecnico bianconero, dopo cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, è finito nel mirino anche per le scelte di campo e per il gioco e l’atteggiamento della sua squadra.

Igor Tudor, la decisione dei tifosi sull’esonero (Foto LaPresse) – calciomercato.it

L’allenatore croato è così finito sotto accusa: la vittoria manca ormai da inizio settembre (il rocambolesco 4-3 contro l’Inter), ma a pesare sono soprattutto le prestazioni della squadra bianconera e dei vari singoli.

“I tanti pareggi? Io non sono preoccupato, se non vedo le prestazioni che a me piacciono sarei preoccupato, ma noi abbiamo sbagliato pochissime partite, da quando sono qui forse uno o due e questo mi fa sentire bene. I ragazzi lavorano bene, vogliono fare le nostre cose, c’è positività ed energia”. Post Juventus-Milan, però, il tecnico non ha fatto drammi.

Juventus, tifosi già schierati: Tudor da esonero

Sui canali social di Calciomercato.it, all’indomani di Juve-Milan, abbiamo chiesto ai nostri utenti cosa dovrebbe fare la dirigenza bianconera con il tecnico croato.

Per il 40,9% dei votanti Igor Tudor andrebbe esonerato subito dalla Juventus. Fiducia fino a giugno al 38,6%, mentre un esonero dopo la sosta di novembre è stato votato dal 20,5% degli utenti. Sono mesi già delicati per il tecnico dei bianconeri.

Gestione cookie