Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, cessione Yildiz a gennaio: ecco cosa sta succedendo

Il 2026 si aprirà con novità importanti per il futuro del numero 10 della Vecchia Signora: le ultime indiscrezioni

La nuova Juventus sembra poter contare su un giocatore in crescita costante, sempre più consapevole e decisivo. Kenan Yildiz ha impattato alla grande su questa stagione, con un gol e tre assist nelle prime tre gare di campionato per i bianconeri. Uno score che spiega come il numero 10 sia destinato a essere uno dei trascinatori della compagine di Tudor.

Kenan Yildiz
Juve, cessione Yildiz a gennaio: ecco cosa sta succedendo – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

Non casuale, del resto, l’aver prolungato il suo contratto fino al 2029, l’aver respinto con decisione diversi assalti da parte di società importanti. La Juventus crede moltissimo in Yildiz e vuole fare di lui un giocatore simbolo, oltre che un trascinatore tecnico. I tifosi sono entusiasti di lui e si aspettano sempre di più. Ma i rumours del mercato restano vivi su di lui. Anche la prossima finestra di mercato lo vedrà in qualche modo protagonista.

Juventus, il Chelsea ci riprova per Yildiz: ma i bianconeri non mollano

Tra le squadre maggiormente attive e intenzionate ad acquistarlo, c’è senza dubbio il Chelsea di Enzo Maresca. L’allenatore italiano è uno dei principali estimatori del turco.

Kenan Yildiz
Juventus, il Chelsea ci riprova per Yildiz: ma i bianconeri non mollano – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

In estate, i londinesi avevano già sondato il terreno, presentando un’offerta di circa 70 milioni di sterline (più o meno 80 milioni di euro), rispedita però al mittente. Per gennaio, si prevede un nuovo tentativo dei ‘Blues’. Ma si tratta di un affare difficilmente concretizzabile. Anche di fronte a offerte indecenti, la Juventus proverà a tenere il punto. E lo stesso Chelsea sembra essere consapevole della durezza del compito, avendo comunque già rinnovato il proprio reparto offensivo con tanti innesti di valore in estate.

Gestione cookie