In casa Inter si lavora anche in difesa dove però rischia di complicarsi parecchio la pista che porta al difensore del Parma
L’Inter si divide tra campo e mercato per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio della prossima stagione ormai alle porte.

Tra gli obiettivi nerazzurri, al netto di Lookman, c’è da potenziare la difesa con il nome di Leoni del Parma che continua a stuzzicare nonostante le alte richieste del club ducale.
A tal proposito abbiamo approfondito il tema a ‘TiAmoCalciomercato.it’ in onda sul nostro canale YouTube attraverso le parole della direttrice Eleonora Trotta: “Possiamo confermare che Leoni piace tantissimo al Liverpool. Ieri sera ho ricevuto un messaggio da una fonte molto vicina a Slot che diceva che il Liverpool sarebbe disposto a spendere 40 milioni di euro per il calciatore. Il club inglese non avrebbe quindi problemi ad accontentare il Parma. Ha seguito il difensore, ne ha bisogno e ha disponibilità ciò significa che se il Liverpool dovesse fare un’offerta del genere per l’Inter si farebbe molto dura”.
Calciomercato Inter, bomba Leoni: ci prova il Liverpool
In merito ai ‘Reds’ però ci sono anche altre strade: “Il Liverpool ha trattato anche un altro difensore della Premier. Loro però sono veramente pazzi per Leoni. Sono molto forti economicamente e possono accontentare tutti. Non sarebbe il primo a fare un salto del genere”.

Al netto di Leoni, con il Milan chiaramente ora fuori dai giochi dopo l’arrivo di De Winter, nel nostro speciale si è parlato anche di altre trattative dei nerazzurri come l’approdo di Esposito in Sardegna col calciatore che “voleva il Cagliari”.
Infine su Donnarumma: “Ora è fuori dai convocati e dai piani del club. Inter? Ad oggi devi pagare il PSG e offrire un ingaggio molto alto al calciatore. Vedremo quali opportunità si scalderanno nei prossimi giorni visto che il Paris farà di tutto per trovare una soluzione”.




















